logo nuovo coudbase

 

Si è svolta domenica 23 luglio 2017, con la consueta cornice di pubblico entusiasta, la 20a edizione della tradizionale giornata con i fuoristrada “UDINE 4X4 – FAI SPORT”

Il gruppo dei fuoristrada è partito dal piazzale dell’area festeggiamenti di Maiano per far trascorrere a delle persone “speciali” una giornata “speciale”, fuori dall’ordinario.

La manifestazione si è snodata attraverso l’Alta Val Torre, passando per la zona dei Musi, fino a raggiungere Malga Confin nel comune di Venzone, dove come sempre, ad attenderli c’era il gestore Ennio.

Una vera e propria famiglia quella del gruppo UDINE 4X4 che appassionatamente con i loro mezzi hanno accompagnato, in località paesaggisticamente interessanti, gli atleti della FAI SPORT e le loro famiglie. Il tutto per godere di paesaggi nostrani ed incontaminati inaccessibili a persone con difficoltà.

La stupenda giornata si è conclusa con il rientro di tutto il gruppo che, ha formato un lungo serpentone di macchine, nell’area festeggiamenti a Maiano dove la Proloco ha offerto loro un’ottima grigliata.

Luglio 2017 foto di gruppo con Udine 4x4

e-max.it: your social media marketing partner
facebook_page_plugin