logo nuovo coudbase  

Noi siamo carichi. Parte alla grande la nuova stagione

La FAI SPORT non si ferma mai!

Matteo Giomo stà intensificando la preparazione con la nazionale in vista dei mondiali ITTADS che si terranno a Madeira, in Portogallo, dal 1 al 8 ottobre 2018 

Paolo Bortolin e Fabrizio Menia saranno invece impegnati con l'Italia ai Mondiali Para Trap dal 2 al 7 ottobre 2018 a Lonato del Garda (BS).

Anche Caterina Plet si allena sul ghiacciaio del Monte Rosa in vista dei prossimi impegni con la nazionale di sci FISDIR-

Il nutrito gruppo di nuotatori riprenderà ad allenarsi da metà settembre. Continuate a seguirci!

Beograd Open 2017. Incontro con l'Ambasciatore Giuseppe Manzo

(ANSA) - BELGRADO - L'Ambasciatore d'Italia in Serbia Giuseppe Manzo ha dato venerdì il benvenuto alla delegazione italiana di atleti con disabilità che prenderanno parte domani alla Manifestazione "Beograd Open 2017".

Gli atleti e rappresentanti del Comitato Italiano Paralimpico sono giunti a Belgrado accompagnati dal Presidente dell'Associazione "Fai Sport" del Friuli Venezia Giulia con sede a Udine, Giorgio Zanmarchi, insieme ai loro accompagnatori e famiglie e agli allenatori.

"Gli eccellenti rapporti tra Serbia e Italia si intensificano sempre di più in tutti i campi, compresi quelli sportivi, e oggi voi, giovani atleti che venite da una regione storicamente vicina alla Serbia, il Friuli Venezia Giulia, rappresentate al meglio la profondità e al tempo stesso il futuro di questi rapporti", ha dichiarato l'ambasciatore Manzo nel suo saluto alla delegazione giunta da Udine.

L'evento, che e' alla sua quarta edizione a livello internazionale, è organizzato dalla Federazione sportiva di atleti con disabilità di Belgrado, e comprende dieci discipline paraolimpiche con la partecipazione di atleti di tutte le categorie di disabilita'.

Dei 15 atleti che rappresenteranno l'Italia alla manifestazione sportiva, 14 gareggeranno nel nuoto e uno nel tennis da tavolo. L'Ambasciatore ha incoraggiato gli sportivi italiani in vista delle competizioni di Belgrado e ringraziato per la testimonianza di sport sviluppato a partire da una particolare attenzione per l'integrazione sociale. (ANSA).

Fonte: Ansa

Beograd Open 2017 Incontro in Ambasciata Italiana a Belgrado

 

Giorgio Zanmarchi rieletto consigliere federale FISDIR

Giorgio Zanmarchi è stato rieletto, per il 3° mandato, consigliere federale Fisdir in rappresentanza delle società iscritte alla federazione che cura lo sport per disabili intellettivo/relazionali. 

L'assemblea, che si è svolta domenica 22 gennaio 2017 a Roma, ha confermato Marco Borzacchini alla presidenza della Federazione.

zanmarchi consigliere fisdir

 

 

 

facebook_page_plugin